sabato 22 dicembre 2018

video di esercizi per migliorare la postura e ridurre il mal di schiena

Hai mal di schiena o mal di collo, oppure le gambe stanche, ma, dopo un miglioramento iniziale, il problema si è ripresentato?
È una situazione abbastanza comune, d’altronde se il problema deriva dalla postura risolvere il problema in modo tradizionale, non è per nulla semplice.

Mi spiace dirtelo, ma trucchi particolari per far sparire d'incanto tutti i fastidi non ne esistono: bisogna  lavorare sulla propria postura.
Tuttavia, se vuoi, posso darti qualche “dritta” su risovere tanti problemi posturali con gli esercizi adatti. Sono dei semplici esercizi che adotto da tanto tempo, che alla lunga portano sicuramente risultati positivi.
E ti faccio un bel REGALO DI NATALE. Ti do il link di una mia Playlist su YouTube che potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di ben 32 video che spaziano da come si fa lo stretching selettivo a rimedi per il mal di collo, schiena, anca ecc.


Allora, si può sapere che ci fai ancora lì impalato? Coraggio: mettiti bello comodo, prenditi tutto il tempo che ti occorre per concentrarti sulla visione dei video  e, cosa ancora più importante, metti in pratica le indicazioni che ti darò.
Sono sicuro che, impegnandoti a fondo, nel corso del tempo otterrai risultati apprezzabili e il miracolo lo farai tu.
Una volta guardati i video, vai da un professionista e fatti aiutare da lui per poterli  eseguire al meglio. Tanti auguri di buon Natale.

clicca qui per aprire l'intera Playlist e guardare i video più interessanti:

Purtroppo il formato non mi permette di caricare direttamente tutti i video, ma si aprirà una finestra dove li troverai tutti,
La prima cosa che ti consiglio di fare cerca“tutti i video che hanno a che fare con la postura,  dopo cerca i video relativi alla tua esigenza. in questo mofdo andresti ad agire sulle possibili cause della postura alterata per poi agire in modo selettivo. 
Fammi sapere che risultati hai avuto e mi raccomando iscriviti al canale, a breve nuovi video.
Auguri.

Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...