lunedì 24 dicembre 2018

Gli esercizi posturali che hanno risolto più problemi in assoluto


Alcuni giorni fa ti è venuto un mal di schiena feroce  e nonostante che con le cure si sia attenuato  non hai ancora trovato il livello di benessere adeguato,   perché, nonostante tutto sei sempre rigido e non sai come uscirne? 
Vorresti avere  la schiena che  avevi nel  passato per tornare ad fare quello che ti pare  ma non sai quali strategie adottare? Se hai risposto in modo affermativo a queste domande, sei capitato nel posto giusto al momento giusto!


Se mi dedichi un po’ del tuo tempo, posso infatti spiegarti tornare Ad avere una schiena efficiente, sia che tu abbia intenzione solo di stare bene  o di ricominciare a fare sport. Dulcis in fundo, ti darò anche alcune “dritte” su come limitare al minimo le possibilità di ricadere nel tranello della schiena bloccata.

Allora, ti va di approfondire l’argomento? Sì? Perfetto! Mettiti bello comodo, penditi il tempo necessario per concentrarti sulla lettura delle prossime righe e, sulla visione del video sugli
esercizi posturali che hanno risolto più problemi in assoluto
e cosa ancora più importante, prendi in considerazione di mettere in pratica e attua i suggerimenti che ti darò in questo tutorial. Vedrai, che recuperare la tua schiena malandata si rivelerà più facile di quanto immagini. Non mi resta altro che augurarti buona lettura e buon divertimento!

Ecco il video di quattro esercizi che sono forse i più semplici ma anche quelli che hanno ottenuto il migliori risultati di sempre.




Per fare bene questi esercizi Posturali,  rilassati e non ti preoccupare di nulla. A cosa stai pensando?  No non sono difficili, basta fermarsi al punto di tensione minimo che riesci a sopportare senza avere dolore, anche se la tua posizione non  proprio quella del video. Se perseveri, raggiungerai in poco tempo un'ottima capacità di allungamento. 
Iscriviti al mio canale Youtube troverai un centinaio di video molto utili.
Puoi anche condividere gli esercizi con i tuoi amici e i tuoi parenti, quelli che li applicheranno con perseveranza, e ne saranno grati per sempre.  Prima però fallo vedere al tuo medico e ti dirà se sono validi per il tuo stato di salute.

Buona postura

Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...