Ciao,
Se pensi di prendere un appuntamento con me non lo fare, desisti, rinuncia, abbandona l’idea, la fuori c’è una schiera di terapeuti, di tutte le estrazioni, che possono provare a curartie e a guarirti; ci sono anche tanti, tra allenatori personali e preparatori, impazienti di farti una scheda, o seguirti nei tuoi allenamenti. Vai da loro. Io non curo e non compilo schede. Produco risultati.
Prima in questo spazio c’erano i servizi e i prezzi, li ho eliminati perché per ogni nuovo cliente, dopo averlo conosciuto, dovevo fare aggiunte o togliere delle parti, o più semplicemente pianificare un servizio completamente differente. Il mio è un lavoro “cucito addosso al cliente” imperniato sulle sue reali necessità, sui suoi obiettivi, sul suo corpo, sui suoi traumi, sulle sue potenzialità, sulle sue credenze e quindi sulla sua mente.
Ti spiego in tre punti perché non devi fissare un appuntamento con me.
Primo: il tempo. Il bene più prezioso. Dedico tanto tempo al cliente, per cui posso prendere solo pochi clienti. Il mio tempo è limitato dal tempo che dedico ad ognuno di loro.
Secondo: i costi che devi sostenere. Puoi fare "attività" di un “qualcosa” anche ad un decimo del prezzo che paghi da me per un training, basta chiedere in giro e troverai proposte sicuramente estremamente economiche, che sfiorano il gratis, se è quello che desideri il mercato ti accontenta.
Terzo: il tuo atteggiamento. Se sei come il 93,5% delle persone, ovvero: conservi con cura acciacchi da diversi anni o immagini, ogni giorno, di fare un passo in una direzione che non prenderai mai, le leve del tempo che non hai, e dei prezzi troppo alti, diventano l’unica cosa importante per te. Ti dimentichi subito che il motivo che ti ha portato a leggere queste righe era il tuo desiderio di benessere o di prestazione. Lo cancelli dalla mente. Ancora una volta.
Ora la ciliegina, ti spiego come funziona il mio modello organizzativo:
qualcuno ti racconta che con me ha ottenuto in breve tempo un risultato eccezionale, tu non gli credi. Fai altri tentativi, prendi altre strade. Alla quarta o quinta recensione, simile alla precedente, ti incuriosisci e mi contatti. Intanto sono passati, consentimi un poco di statistica, da 3 mesi ad un anno, a volte anche due anni, da quando è sorto il bisogno di venire da me. Al primo contatto, per prima cosa, ti invito a leggere questa pagina. Se dopo aver letto vuoi prendere l’appuntamento per iniziare il training, ti faccio l’intervista telefonica. Ti ascolto e analizzo tutte le cose che mi racconti. Se rientri in uno schema di cliente che posso portare realmente al raggiungimento dell’obiettivo, ti faccio avere un prospetto approssimativo di quella che può essere la tua spesa complessiva. E solo dopo questa fase ti fisso la prima sessione di training.
Da questo incontro, nel giro di una settimana, nascerà il tuo percorso. Questo può essere fondato su diversi elementi, puoi seguire un programma di esercizi in completa autonomia, puoi decidere di essere seguito a distanza, perchè abiti lontano da Reggio o all'estero, oppure puoi dedicarti ad una di ristrutturazione di postura e movimento basata su un certo numero di sessioni di training.
Quello che devi sapere è che sarò solo io a seguirti in un rapporto insegnante allievo di 1 a 1.
Ora sai.
Commenti
Posta un commento