domenica 21 giugno 2009

i denti di Cissokho

Eccezionale, il Milan Lab va oltre le aspettative, Cissokho soffre di pubalgia, la colpa (secondo loro) è dei denti, (difetto occlusale) quindi tirano sul prezzo, 15 milioni sono troppi per il prestito, dato che c'è sto problema, ne offrono 11.....no aspetta addirittura stanno scendendo ancora, mi sa che troveranno l' accordo molto più in basso della cifra iniziale.

Per uno che fa il mio lavoro, preparatore-posturologo è il massimo, si comincia a rendere pubblico, in un campo come il calcio notoriamente chiuso e restio all'innovazione, che esiste una visione globale del corpo umano, e che i problemi possono essere strutturali. Certo c'è il rischio che il Milan giochi al ribasso, però la pubalgià c'è, se no sai che chiasso i medici dell'altra sponda, è strutturale, non da trauma o da sovraccarico e la cosa più importante sanno di poterlo sistemare agevolmente. certo un poco di tempo se lo dovranno prendere, un bite, un apparecchio ortodontico, degli alph(spessorini che si incollano ai denti), dovranno utilizzarli. quanto costerà questo lavoro. 10,000, 30,000, 50,000 se tutto va in porto si ritrovano con un paio di partite non giocate una spesa di qualche decina di migliaia di euro e 5 o 6 milioni o più risparmiati.

a distanza di tempo scrivo due righe, l'affare è saltato, io ho avuto la fortuna di ascoltare il racconto della vicenda proprio da chi se ne occupato, pensa un po' la vita comè, parlo di un fatto e dopo poche settimane mi ritrovo a parlarne con chi non avrei mai pensato di conoscere, mah. Questo è il bello della vita.

Grandi non c'è che dire, almeno dal punto di vista economico, molti dirigenti di grandi squadre dovrebbero uscire dai personaggi che interpretano e dal guscio.

Grandi anche per altro, la parte scientifica intendo, e pensare che c'è chi gioca ancora con l'allegro chirurgo.

Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...