domenica 10 novembre 2013

Migliore prestazione postura e benessere

Migliora la tua prestazione, bilancia la tua postura e massimizza il tuo benessere rimanendo a casa tua nella tua città con la rivoluzione posturale.

Hai tre possibilità di ottenere splendidi risultati in termini di postura, prestazione e benessere, grazie al rivoluzionario programma di video-foto analisi della postura.
Ora il sistema di valutazione e bilanciamento posturale a distanza si fa in tre per poter venire incontro alle tue esigenze.

Postura Facile

Postura Benessere

Postura Performance

Perché tre diversi livelli di prodotto? Perché sono diverse le richieste che ricevo quotidianamente, vanno da chi vuole iniziare a migliorare la propria postura a chi invece fa lo sportivo professionista e punta all’alta prestazione, passando da chi ha bisogno di raggiungere un livello di benessere superiore eliminando dolori posturali e contratture.

Ecco cosa puoi fare con il programma


  • Potrai seguire passo passo un programma personalizzato dedicato al tuo miglioramento fisico ed emozionale, postura, respirazione ed emozioni sono intimamente legati.
  • Imparerai le tecniche per riprogrammare la tua postura, tecniche conosciute da pochi e mai messe in atto in questa forma e con queste modalità.
  • Avrai una “cassetta degli attrezzi” che potranno essere utilizzati sempre e ovunque tu tu trovi, senza il bisogno di essere seguito o assistito da qualcuno. 
  •  Se sei fuori in vacanza o per lavoro potrai usare gli esercizi liberamente. Imparerai come il tuo programma di allenamento o di fitness possa rendere dieci volte in più grazie alle tecniche posturali.
  • Sarai in grado di alleviare le tue tensioni posturali, collo e schiena saranno progressivamente più liberi.
  • Puoi rendere il tuo approccio modulabile, il programma dura 45/60 giorni, dopo i quali puoi scegliere di ripeterlo ( è tuo per sempre) o arricchirlo, con ulteriori moduli.
  • I programmi sono utili a te, ma possono essere utili al tuo allenatore al tuo odontoiatra o ai professionisti della salute che ti seguono.
Il programma è dedicato a chi ha già praticato sport, stretching o ha la possibilità di farsi seguire da un trainer, una volta imparati gli esercizi, potranno essere utiizzati per tutta la vita.

Eccoti le descrizioni per i prezzi contattami , ricorda che i prezzi sono rapportati alle ore di studio e sviluppo del programma, che ogni programma è studiato da me personalmente e che non si tratta di programmi generati da un computer, ore di analisi sui video e sulle foto e altro tempo dedicato agli esercizi che dovrai fare, più la possibilità di scambiare una o due mail esplicative.Tutti i prezzi sono iva al 22% inclusa.

Postura facile è il programma base, serve a te che vuoi affacciarti a questo nuovo modo di intendere il benessere. Per poterlo sviluppare ho bisogno di pochi elementi, due foto a figura intera una di schiena e una di profilo e una video ripresa dei tuoi piedi che cammini in un corridoio avanti ed indietro per alcuni minuti. Da questi dati ottengo un programma di allungamento personalizzato basato sulle tue linee di tensione muscolare e un programma di rimedi posturali ( auto-trattamento riflesso di alcuni punti, miglioramento delle calzature e riprogrammazione posturale) potrai eseguire gli esercizi a casa, quando vorrai e sopratutto saranno esercizi personalizzati, i tuoi!

Prezzo ........ contattami Al momento il programma è sospeso


Postura benessere è il programma intermedio, serve a te che vuoi migliorare la tua postura e stare bene, recuperare dai traumi ripetuti, dagli acciacchi da cattive posture e migliorare nello sport . Per poterlo sviluppare ho bisogno di quattro foto a figura intera, frontale posteriore e i due profili, una video ripresa dei tuoi piedi che cammini in un corridoio avanti ed indietro per alcuni minuti, e delle foto dei tuoi padiglioni auricolari.
Da questi dati ottengo due programmi ( da alternare) di allungamento personalizzato basato sulle tue linee di tensione statica e sulle tue linee di tensione dinamica e un programma di rimedi posturali ( auto-trattamento riflesso, miglioramento delle calzature e riprogrammazione posturale) potrai eseguire gli esercizi a casa o se preferisci in palestra , quando vorrai e sopratutto saranno esercizi personalizzati, i tuoi!

Prezzo..........contattamAl momento il programma è sospeso

Postura Performance, è il programma avanzato, dedicato a chi punta al massimo e vuole spingere prestazione e benessere oltre i limiti, é il programma per gli atleti professionisti o per chi fa sport impegnativo, ma anche per chi vuole stare bene e ha intenzione di cambiare realmente le cose.
Per poterlo sviluppare ho bisogno di circa 20 foto  in posture specifiche.
Una video ripresa dei tuoi piedi che cammini in un corridoio avanti ed indietro per alcuni minuti, due ulteriori video-riprese in andature particolari e delle foto dei tuoi padiglioni auricolari.  Da questa enorme mole di dati sviluppo tre differenti programmi di allungamento personalizzato da alternare, e un programma di rimedi posturali ( miglioramento delle calzature e riprogrammazione posturale) e un programma di trattamenti riflessi, piede, mano e orecchio da fare in autonomia.
considera che è un programma da professionisti con più di un'ora al giorno di esercizi da svolgere, e si accede al programma solo se si possiedono determinati requisiti.

per il Prezzo .......... contattami

Prova è una rivoluzione!

Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...