giovedì 9 luglio 2009

Alimentazione Kosher, una realtà da valutare.

Nella panoramica delle alimentazioni dettate dalle religioni, non dimentichiamo che le religioni hanno avuto grande importanza proprio per impartire norme di condotta, alimentari ed igieniche.
E' particolramente rilevante l'alimetazione kosher, qui trovate una descrizione dettagliata il cibo kosher per chi non è di religione ebraica può essere utile per brevi periodi rifarsi alle regole kosher, si otterranno sicuri vantaggi, questo è un argomento su cui torneremo, la combinazione dei cibi può divenire un'arma potente, specie nel rapporto anima e corpo. A dopo.

1 commento:

  1. Da sempre cerco per me e per la mia famiglia un'alimentazione sana. Cucino molto pesce e, ultimamente, preparavo per me ed i miei cari pesce spada. Il giorno dopo io stavo malissimo, i miei familiari no. Poi, ho capito quale era per me il problema: il pesce spada non è kosher. Io ho ascendenze ebraiche, loro no. Per questo io sola stavo male.

    Simonetta

    RispondiElimina

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...