sabato 30 dicembre 2023




 La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo  online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequentemente riscontrati durante le valutazioni. 

In oltre diecimila valutazioni eseguite  ho trovato  delle ricorrenze in determinate aeree del corpo (nodi) che smettono di funzionare bene dal punto di vista posturale e non consentono una postura efficace. 

Questo  programma, differenziato per uomo e donna, parte dalla teoria dei 5 elementi della MTC e raggiunge il risultato  tramite attività riflessa (orecchio, mano, piede), tecniche e giochi  respiratori e giochi corporei.  Scioglie così i “nodi” posturali e permette un funzionamento ottimale delle aree interessate. 

Il programma é diviso in moduli  ed è confezionato in formato audio-  video accompagnato da un testo in pdf, dove sono ulteriormente spiegate e approfondite le tematiche. Tutto organizzato in modo da essere fruibile da chiunque.  

Chi acquista il programma può accedere a una pagina delle FAQ, domande frequenti, dove sono rispiegati i concetti richiesti dagli utenti che hanno acquistato il programma. 


Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...