sabato 14 settembre 2013

Vuoi una consulenza?



Vuoi una consulenza?
Bene, prima ti spiego cos’è.

Non ti fare confondere dal termine consulenza, può essere riduttivo, perché si tratta di un prodotto che va ben oltre il termine, è un...tieniti forte:

 "Sistema globale di ottenimento del risultato"  

Tutto nasce dal mio metodo “allena e rigenera” o come qualche mio cliente lo ha scherzosamente soprannominato “ripara e prepara”


Funziona così: 


Prima il colloquio e dopo a secondo gli obiettivi del cliente scelgo le procedure di verifica ( test) che mi permettono di avere chiare le condizioni di partenza del cliente. 

Da questo studio  nasce l’intera organizzazione del prodotto, si perché si tratta di riorganizzare le attività per ottenere il risultato sperato. 

Come diceva Einstain:

 “non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le stesse cose

ed io aggiungo: 

"se non ti conosci e non conosci le alternative a quello che fai non potrai mai cambiare, la forza di volontà non basta senza una guida"


Il pacchetto che ti fornisco è corposo, se il tuo, ad esempio, è un obiettivo posturale, ti devi applicare:


 sarà più breve degli altri  metodi

 funzionerà meglio degli altri metodi

 i risultati saranno duraturi a differenza degli altri metodi

ma dovrai applicarlo! Come ti devi applicare se il tuo obiettivo è la prestazione.  Lo stesso dovrai applicarti se vuoi veramente dimagrire, che credi che basti non mangiare? A proposito leggiti questo per dimagrire
Qualsiasi cosa tu voglia fare devi applicarti, e devi essere motivato. 

Dato che la consulenza è un sistema che ti rende autonomo, io non sarò li con te ad incitarti, a meno che tu non scelga diversamente e mi chieda proprio questo, sarai tu a seguire il programma o a farti aiutare da qualcuno per seguirlo. 
Io ci sarò tramite chat o e-mail per darti il supporto che ti serve, ma materialmente sarai tu ad agire per il tuo miglioramento.

Ad esempio, ho alcuni clienti che stanno preparando la maratona, dopo ogni allenamento mi mandano un messaggio con il resoconto, io verifico e se c'è bisogno integro, ma durante l'allenamento sono da soli. I miei clienti con problemi alla colonna, li seguo anche così, a volte su skype, ma la routine  la seguono da soli. Lo stesso con i miei clienti che stanno dimagrendo e tornando in forma,

Quindi se vuoi una consulenza per te, ora hai maggiori informazioni,  puoi leggere qui per capirne di più 



Se invece sei un Se sei un preparatore fisico o istruttore di fitness, una mia consulenza  ti consente di spaziare oltre i tuoi normali confini della performance portare il tuo atleta o il tuo cliente ad un livello più alto e tu alla fine guadagnerai di più, molto di più.

Se invece sei un odontoiatra puoi migliorare la postura dei tuoi pazienti e potenziare gli effetti dei trattamenti ortodontici e limitando o annullando del tutto le reazioni indesiderate alla cura: mal di testa, scoliosi asimmetrie posturali ecc. Così facendo non pensi che il tuo lavoro migliorerà? Ed anche i tuoi guadagni.

Se hai una società sportiva, puoi avvalerti di una consulenza e migliorare performance e crescita dei tuoi atleti, con vantaggi economici sul medio e lungo periodo, gli stessi che può ottenere un imprenditore evoluto che voglia ottenere il massimo dai suoi dipendenti, non bisogna essere Google per utilizzare questi metodi.




Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...