martedì 28 ottobre 2014

valutare e migliorare la postura da casa


Ciao, hai pensato di valutare e migliorare la tua postura da casa? Sei nel posto giusto, ma ti devo dare alcune notizie. La valutazione posturale a distanza è stata migliorata e inserita all'interno delle consulenze. Se fai click su Consulenze, trovi tutte le informazioni utili. Ho fatto questa scelta nella riorganizzazione dei miei servizi. Migliorare la postura da casa è un servizio molto importante e per me anche impegnativo. Io sto qua nel mio studio e devo dare tutte le possibilità di migliorare a te che stai la a casa tua. Ho preferito elaborare un prodotto completo che preveda più aspetti per poter raggiungere un ottimo risultato anche con chi non può essere seguito direttamente presso il mio studio. Se cerchi nel blog, fai click su Postura per trovare  tutti gli articoli su come migliorare la postura. Se vuoi veramente intraprendere un programma di cambiamento profondo puoi richiedere una consulenza. Valutare la postura a distanza è solo uno dei mezzi che compongono il mio metodo per farti stare bene. Il metodo è composto da varie parti:

Valutazione posturale
Ginnastica posturale da fare a casa
Alimentazione
Core Stability da fare a casa
Attività motoria mirata da fare in autonomia

Come vedi sono molte le attività contenute in una consulenza posturale. Ma se devo farti stare meglio non posso limitarmi.













Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...