domenica 8 gennaio 2012

Dal torrone alla prova costume


il torrone

Passate le feste natalizie, quello che rimane sono i rimorsi, i buoni propositi, e i chili di troppo. :) Come passare dagli eccessi di torrone alla prova costume?



Il freddo non aiuta, il metabolismo si orienta verso il deposito di grassi per bilanciare gli sbalzi termici. Che fare?
Rinunciare ed aspettare dopo carnevale?
O ancora meglio dopo Pasqua?

No! mettiamoci all’opera, con questo post inizieremo a programmare il nostro obiettivo finale, arrivare in forma alla prova costume. 
Obiettivo sia per maschietti che per femminucce. 
E bando agli scherzi l’obiettivo principale è la salute e alimentare il nostro benessere.

Darò dei consigli, e anche se il fai da te non è il massimo, hai letto il tempo è denaro? Bene, allora avrai capito come la penso, contatta un trainer o contatta me per un programma personalizzato in caso contrario inizia a leggere il manuale sulla camminata sportiva ( il walking, clicca qui) è un ottimo modo per iniziare il programma di rimessa in forma. Con indumenti appropriati si possono affrontare temperature polari.

Se ti piace la montagna, e vuoi approfittare dei weekend per intensificare il lavoro, puoi praticare il walking con le ciaspole se abiti al mare usa pure la spiaggia vedrai che risultati, intanto respirare aria ricca di iodio aiuta molto.

Sul piano alimentare comincia a dare una regolata al tuo metabolismo. Prova ad inserire alimenti integrali tanti (parlane con il medico, alcuni soggetti allergici devono evitarli)  adotta il kefir,non sai cosa sia? vai su questo sito, Fabiola ti guiderà per mano alla scoperta del kefir.  Idratati bene e bevi del the verde, fai scorta di vitamine e preferisci cotture al vapore.

Segui questa rubrica e la prova costume non sarà più un problema.

In forma ed in salute.
Try ... and Trust !




Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...