lunedì 3 ottobre 2011

La postura migliorata

buona postura

Perché la postura deve essere migliorata?



Le risposte possono essere tante:
1.Salute, una postura migliore aiuta a prevenire, e nel caso lenire e guarire, gli acciacchi articolari e le contratture muscolari. Una postura migliorata fa dimenticare i mal di schiena.

2.Estetica, la cellulite,il rilassamento dei tessuti, i depositi di grasso, si evidenziano li dove la cattiva postura fa “lavorare”male il corpo. Ottimizzare la postura migliora notevolmente l’estetica.

3.Risultati sportivi, l’efficacia del gesto sportivo si incrementa notevolmente quando la postura è migliorata, la meccanica muscolare diventa più fluida e il consumo di energia si riduce notevolmente. Le prestazioni cambiano radicalmente.

4.Psiche, migliorare la postura aiuta notevolmente la sfera psichica, ottenendo grandi benefici anche i soggetti molto sofferenti. In molti l'umore è cambiato contestualmente al cambio di postura.

I questi anni, la mia attività dedicata all’ottimizzazione della postura, presso il  mio studio di posturologo in Reggio Calabria, mi ha permesso di monitorare cambiamenti eccezionali, nei clienti che hanno migliorato la loro postura.

Sono convinto che sia l’unica strada percorribile per ottenere i cambiamenti voluti.

Lavorare sulla propria postura è la scelta principale per chi vuole ottenere il massimo, tutto il resto produce molto poco.





Ti auguro una postura migliore

Vuoi migliorare la tua postura e la tua performance ma non puoi raggiungere il mio studio? ok ora puoi farlo anche da casa, leggi sistema la postura da casa e contattami

Nessun commento:

Posta un commento

  La prima novità del 2024 è la confezione di un programma, acquistabile solo   online, adatto a sciogliere i nodi posturali più frequenteme...